Categorie
Uncategorized

Degustazioni formaggi The Barani

L’aperitivo al The Barani si basa sulla qualità dei prodotti tipici del nostro territorio. Il punto di forza è sicuramente il nostro Parmigiano Reggiano, prodotto a km zero, abbinato ai salumi e ai vini provenienti dai migliori produttori della zona. Ecco le nostre degustazioni formaggi

Parmigiano Reggiano 24 mesi, Lambrusco The Barani, salame di Felino

La stagionatura intermedia del Parmigiano Reggiano si abbina piacevolmente alla morbidezza del salame di Felino IGP e a un buon calice di Lambrusco. Un aperitivo semplice, ma sempre molto apprezzato.

Parmigiano Reggiano “Vacche Rosse”, Lambrusco The Barani, Prosciutto Crudo di Parma 24 mesi

L’aroma intenso della qualità “Vacche Rosse” si sposa perfettamente con la dolcezza del Prosciutto Crudo di Parma Dop e con il gusto leggero e fruttato del nostro Lambrusco.

Parmigiano Reggiano 18, 24, 36 mesi, tagliere di salumi misti,
Lambrusco The Barani, torta fritta

L’apoteosi dell’aperitivo, per chi non vuole rinunciare a niente! Il re dei formaggi accompagnato a un mix di salumi del nostro territorio e al nostro Lambrusco, insieme a un cestino di fragrante torta fritta fatta da noi.

Parmigiano Reggiano 18, 24, 36 mesi, confetture, miele, Lambrusco The Barani

Per i palati più raffinati, composte e miele da assaggiare insieme alle diverse stagionature di
Parmigiano Reggiano. La composta di cipolla rossa per il Parmigiano Reggiano 18 mesi, la composta di miele e aceto balsamico con il Parmigiano Reggiano 36 mesi e infine miele millefiori con Parmigiano Reggiano 24 mesi.Il tutto assaporato insieme al nostro Lambrusco, che si adatta benissimo a ogni abbinamento!

Parmigiano Reggiano 24 mesi “Vacche rosse”, culatello, calice di Prosecco

L’intensità delle “Vacche rosse” abbinato al sapore unico del culatello Dop e a un calice di frizzanti bollicine. Un’ottima alternativa per chi preferisce i vini bianchi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *