Categorie
Uncategorized

I nostri fornitori

Ogni nostro prodotto, dal bar alla tavola, è scelto con cura, per offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità

Abbati Enrico – La Forneria

Sui tavoli del nostro ristorante non mancano mai pane, focacce e prodotti da forno per accompagnare le pietanze che serviamo ai nostri clienti.
Li serviamo sempre freschi, direttamente dai forni de La Forneria, panificatori da quarant’anni. La loro panificazione manuale e giornaliera ci consente di offrire pane e focacce che sanno di casa.

Caffemilia s.r.l.

Ca’ de Medici s.r.l.

Il Lambrusco The Barani, ottenuto dall’unione di uve dei vitigni Salamino, Montericco e Ancellotta, viene prodotto dall’Antica Casa Vinicola Ca’ de Medici, attiva dal 1911.
In un secolo di storia questa azienda vitivinicola ha perfezionato la produzione, selezionando le uve più prestigiose e tramandando i propri segreti di generazione in generazione. Oggi, alla quinta generazione di proprietari, è un’azienda affermata, nel cuore della nostra terra, l’Emilia, nella vinificazione di Lambrusco e spumanti.

Slega s.r.l.

Una grande “fetta” della tradizione eno-gastronomica Emiliana è occupata dai salumi. A Parma non si può parlare di antipasto senza nominare il Prosciutto crudo di Parma, ben presente anche nel nostro menù.
Il Prosciutto di Parma che serviamo al The Barani Food & Shop è prodotto da Slega s.r.l., da sempre impegnata non solo nel rispetto della tradizione della norcineria, ma anche nell’attenzione all’ambiente e al tessuto sociale di Langhirano, dove Slega opera.

Reggiana Acque Minerali s.r.l.

Al The Barani Food & Shop il vino non manca mai, questo si sa, ma anche l’acqua può tornare utile, così come le bevande per i nostri ospiti più giovani.
Reggiana Acque Minerali, nata nel 1965, è il nostro fornitore di acqua e bevande. Anche in questo caso abbiamo prestato attenzione alla cura dell’ambiente, riducendo al minimo l’utilizzo della plastica, privilegiando il vetro. R.A.M. infatti consegna direttamente al ristorante le bevande in bottiglie di vetro a rendere, una soluzione eco-friendly per aiutare concretamente la salute dell’ambiente.

Granarolo s.p.a.

Non c’è The Barani senza bar. Non c’è bar senza colazione. Non c’è colazione senza cappuccino. Non c’è cappuccino senza latte.
Il latte del cappuccino di The Barani è Granarolo, filiera costituita da più di 700 allevatori su tutto il territorio nazionale italiano. La filiera Granarolo-Granlatte è inoltre attenta alla salute degli animali in allevamento, un impegno rispettato da tutti gli allevatori della filiera, per garantire un latte di alta qualità.

F.lli Grossi s.r.l.

Abbiamo parlato del Prosciutto di Parma, ma non è l’unico salume presente nel menù e nello Shop di The Barani. Salami, spalletta, mortadella e gli altri salumi provengono dall’azienda F.lli Grossi.
Nata nel 1986, l’azienda dei fratelli Andrea e Giampietro, si è sempre evoluta, per produrre salumi di qualità, con le ricette e le stagionature delle più profonde tradizioni emiliane. Tra questi la Spalla di San Secondo, lavorazione recuperata dal 2005, realizzata con metodi completamente artigianali, grazie all’aiuto di norcini esperti e dedizione al lavoro.

Bontal commerciale s.r.l.

Una buona colazione non è solo caffè e cappuccino, ma è sempre accompagnata da una buona brioche. Bontal ci fornisce brioches, paste e dolcetti per iniziare la giornata col piede giusto o concludere in bellezza il vostro pranzo al The Barani.
Attiva in 5 province tra Emilia e Lombardia, con un gruppo di 80 persone, Bontal si impegna ogni giorno con professionalità e un’attenta selezione di prodotti, per raggiungere la soddisfazione dei propri clienti. 

Ruggeri s.r.l.

Ristofruit s.r.l.

Frutta e verdura sono componenti fondamentali nell’alimentazione, che devono essere trattati con riguardo per apprezzarne la freschezza e il sapore.
Per questo motivo il nostro fornitore di frutta e verdura è Ristofruit, azienda che garantisce puntualità e controllo sul servizio di vendita e distribuzione. Gli ordini su misura per il nostro ristorante e la rete di distribuzione capillare con mezzi refrigerati, consentono al The Barani di portare in tavola frutta e verdura sempre fresca, secondo le stagionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *